La crisi è la più grande benedizione per le persone e per le nazioni ma non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. Scriviamo insieme idee per migliorare il nostro domani ma poi cerchiamo di agire.
Scusate se voglio ricordare a chi desidera aiutarci di donare il vostro 5x1000 citando nell’ apposito spazio della denuncia dei redditi, CUD, UNICO, 730, il C.F. 94032030481. Insieme cerchiamo tutti i giorni di realizzare un piccolo sogno di solidarietà.
Per le donazioni IT84Y0832537901000000101141
Oggi il Presidente della Fratellanza Fiorentina Onlus Lorenzo Migliozzi insieme al nostro Francesco Taddeucci hanno consegnato uno scatolone di cancelleria al reparto pediatrico dell'Ospedale di Ponte a Niccheri. E' lo stesso Francesco che ci aveva segnalato la necessità del reparto pediatrico di ricevere del materiale per disegno per tutti i bambini ricoverati.
Abbiamo inoltre avviato un percorso di sostegno che nel mese di settembre dovrebbe portare la Fratellanza Fiorentina Onlus ad acquistare un macchinario mobile sanitario come già fatto in passato allo IOT di Firenze.
Con l'occasione salutiamo tutti voi augurandovi una serena estate ricordandovi l'importanza della donazione del 5x1000 alla nostra associazione citando nell’ apposito spazio della denuncia dei redditi, CUD, UNICO, 730, il C.F. 94032030481.
Insieme cerchiamo tutti i giorni di realizzare un piccolo sogno di solidarietà.
Per le donazioni IT84Y0832537901000000101141
Vi alleghiamo alcune foto della consegna del pensiero.
Oggi in collaborazione con la Presidenza della Scuola Scienze Sociali Novoli - Unifi, con l'Associazione Pane Quotidiano e la MYES -My English School, la Fratellanza Fiorentina Onlus ha consegnato 260 bonus formativi per studenti universitari del valore di euro 5.000,00.
Erano presenti il nostro presidente Lorenzo Migliozzi con il tesoriere Piero Aiazzi e il segretario Michele Polacco.
Erano altresì presenti il Presidente del Pane Quotidiano Luigi Maria Pernice con i loro consiglieri, il presidente Luca Montesano della MYES - My English School e il Prof. Sorrentino per Unifi.
La consegna dei bonus è avvenuta alla presenza del Sindaco di Firenze Sara Funaro entusiasta per l'iniziativa.
Sotto alcune foto della cerimonia.
A sinistra il presidente Luca Montesano della MYES - My English School e il Presidente dell'Associazione Pane quotidiano Luigi Maria Pernice e il nostro presidente Lorenzo Migliozzi